Archive Events

Scadenza Bando SCU 2021

Fino alle ore 14.00 di mercoledì 26 gennaio 2022 è possibile presentare domanda di partecipazione ad uno dei progetti che si avvieranno nel 2022 sul territorio nazionale e all’estero.

See full post

Convocazioni selezioni progetti servizio civile 2018

Ecco gli appuntamenti per i colloqui di selezione  alle candidature del bando di servizio civile per i nostri progetti in Italia e all’Estero Tutti coloro che hanno presentato domanda sono convocati ai colloqui di selezione. Le selezioni si svolgeranno Sabato 10 Novembre 2018 presso la Sede di Anymore Onlus Via G. Venezian 25  a Messina verifica l’orario nella convocazione cliccando…

See full post

23ª Giornata della Memoria e dell’Impegno a Catania con Amunì

Il progetto Amunì Messina ha organizzato una partecipazione strutturata alle attività previste per 23ª Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle Vittime Innocenti delle mafie  organizzata da Libera regionale a Catania. Il 20 Marzo, gli operatori e i ragazzi del progetto Amunì Messina hanno proposto, organizzato e gestito la veglia in memoria…

See full post

Progetto MATCH Sport è Cittadinanza. Settima giornata del campionato CSEN.

Progetto MATCH Sport è Cittadinanza. Settima giornata del campionato CSEN. Zancle FC – Anymore Onlus: 1 – 5 Seconda vittoria consecutiva in campionato per la nostra squadra che sale così a 11 punti in classifica, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Match all’insegna del fair play, della correttezza e del…

See full post

Progetto MATCH Sport è Cittadinanza. 6 Giornata Campionato CSEN.

Progetto MATCH Sport è Cittadinanza.  Sesta giornata del campionato CSEN. Anymore Onlus – Sportiamo Villafranca: 1 – 0 Seconda vittoria in campionato per la nostra squadra che sale così a 8 punti in classifica, frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Match all’insegna dell’equilibrio e della sportività fra due squadre che…

See full post