Pubblicate le convocazioni per i colloqui di selezione dei progetti di Servizio Civile Ambientale.
Pubblicate le convocazioni per i colloqui di selezione dei progetti di Servizio Civile Ambientale.
Fino alle ore 14:00 del 26 settembre 2024 è possibile presentare domanda di partecipazione al progetto di Servizio Civile Ambientale “Interventi di tutela eco-sociale” presso lo spazio ICAROS, bene confiscato alle mafie di Mili Marina,.
Pubblichiamo le graduatorie dei progetti di Servizio Civile Universale Italia.
Anymore Onlus ha deciso di sostenere con il proprio impegno progettuale l’azione di sensibilizzazione della Convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilità in Italia.
Pubblicate le convocazioni per i colloqui di selezione dei progetti di Servizio Civile Universale.
“Restituire” alla comunità un bene confiscato alle mafie rappresenta un’occasione di impegno responsabile e condiviso per il bene comune. Per questo motivo Anymore Onlus, soggetto assegnatario del bene di Via Citarella 33 a Messina per tramite del progetto “Saraj – Aggregazione in Movimento”, apre gli spazi alla fruizione della comunità per il raggiungimento degli…
Fino alle ore 14:00 del 15 febbraio 2024 è possibile presentare domanda di partecipazione ad uno dei progetti che si avvieranno nel 2023 sul territorio nazionale e all’estero.
Con Contaminazioni Fest 2023, Anymore Onlus lancia la campagna di raccolta fondi ed autofinanziamento “Around Rwanda” a sostegno dell’acquisto di una jeep associativa per il supporto dei progetti di solidarietà e di servizio in Rwanda, dove l’associazione è presente da oltre dieci anni. Nel comprensorio della capitale, Kigali, Anymore Onlus sostiene progetti ed…
Dal 2016, Anymore Onlus organizza “Contaminazioni Fest – Persone Accoglienza Culture Esperienze” nel corso del quale si realizzano una serie di iniziative (workshop, eventi culturali, spazi di condivisione, bazar equosolidale, promozione dei progetti di solidarietà internazionale), finalizzate a promuovere i temi dell’intercultura, della mondialità, della cittadinanza attiva, dell’inclusione, della giustizia sociale, dei diritti…
Lunedì 4 Dicembre si svolgerà la giornata conclusiva del Progetto “Genitorialità e Pena”, che apre l’edizione 2023 di Contaminazioni Fest, realizzato presso la Casa Circondariale di Gazzi e ULEPE Messina. Verrà presentato il documentario “Le Maschere di OZ – Generattivi” per la regia di Gaetano Sciacca che racconta i laboratori maieutici e teatrali…