Consulta i criteri di selezione e modalità di partecipazione https://www.cescproject.org/main/2020/12/15/criteri-di-selezione/

Indicazioni per la selezione dei candidati dei programmi/progetti “Garanzia Giovani”

Gli aspiranti operatori volontari da impiegare in programmi/progetti finanziati dal PON IOG “Garanzia Giovani” devono possedere requisiti di partecipazione aggiuntivi, rispetto a quanto previsto dal decreto legislativo 6 marzo 2017, n. 40, indicati all’art. 2 del bando. TALI REQUISITI SARANNO VERIFICATI IN SEDE DI COLLOQUIO.

Pertanto, a tutti i convocati sarà richiesto di presentare in sede di selezione

• Per Asse 1 bis disoccupati: copia del Patto di servizio e della Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID)

I candidati che non hanno ancora stipulato il Patto di servizio con il Centro per l’Impiego, potranno presentare un’attestazione rilasciata dal Centro per l’impiego/servizio accreditato che preannuncia la presa in carico (es: mail di convocazione al colloquio di profilazione, mail di conferma iscrizione a Garanzia Giovani,…). Tali candidati potranno effettuare il colloquio ma saranno ammessi con riserva.

PER INFORMAZIONI

E-mail: anymore@anymoreonlus.org