Ecco gli appuntamenti per i colloqui di selezione  alle candidature del bando di Servizio Civile Universale per i nostri progetti in Italia e all’Estero

Tutti coloro che hanno presentato domanda sono convocati ai colloqui di selezione.

Le selezioni si svolgeranno nelle dale 20-21-22 Novembre 2019 presso la Sede di Anymore Onlus Via G. Venezian 25  a Messina verifica l’orario nella convocazione cliccando sul progetto prescelto:

>> ITALIA – Ben arrivati (Messina, Venetico)

>> RWANDA – Tugende nel cuore dell’Africa

Ricordiamo quanto indicato nel Bando all’articolo 6 relativamente alle procedure selettive: “La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura. I candidati si attengono alle indicazioni fornite dall’ente medesimo in ordine ai tempi, ai luoghi e alle modalità delle procedure selettive, che in ogni caso sono effettuate in lingua italiana.”