Dal 2001, prima come singoli poi come associzione, Anymore Onlus promuove la partecipazione di gruppi di messinesi e siciliani alla Marcia della Pace e della Fraternità “Perugia-Assisi”.

Dal 2010 Anymore Onlus è Componente del Comitato Promotore della Marcia della Pace “Perugia-Assisi”, attraverso la Tavola della Pace, ed ha attivato una serie di iniziative sul territorio, coinvolgendo giovani e non solo, con l’obiettivo di promuovere e organizzare la partecipazione di una delegazione di cittadini alla marcia e agli eventi collegati sui temi della pace, della non violenza, dello sviluppo dei popoli, dell’intercultura.

Anche quest’anno sono in programma “Laboratori per la Pace – In Marcia Continua” aperti a ragazze, ragazzi e giovani, già attivi nei nostri progetti, per provare a costruire una partecipazione quanto più consapevole, insieme ad organizzazioni con cui condividiamo la prospettiva di impegno per la promozione dei Diritti Umani.
Dettagli organizzativi || Marcia della Pace e della Fraternità – Perugia-Assisi 2018,

Sono aperte le iscrizioni fino al 28 Settembre.

Quota a persona euro 80 (Comprende Viaggio A/R e spostamenti in Pullman GT, Sistemazione in accantonamento, T-Shirt e Materiali Info).

Programma Sintetico : partenza da Messina Venerdi 5/10 in serata e rientro a Messina nella primissima mattinata di Lunedì 8 Ottobre.

Tutte le info nella locandina o contattaci presso la nostra sede di Via Venezian 25 a Messina tel 0906409922 3283192091 perlapace@anymoreonlus.org